Blog Extension Capelli

Cosa fare se i capelli sono un disastro e non hai il tempo per sistemarli?

Ti è mai capitato di avere un impegno improvviso, di essere

in ritardo, di avere i capelli in disordine e non avere il tempo di sistemarli?

Per me è un incubo!!!

Avere i capelli in ordine mi da più sicurezza, soprattutto in ufficio, ma non sempre ho la voglia di sistemarmi o il tempo di andare dalla parrucchiera.

Per fortuna ci sono le code di extension capelli con la pinza, una soluzione semplice da indossare e da sistemare per ogni tua esigenza, i risultati ti sorprenderanno.

Le code di extension capelli sono una soluzione veloce e perfetta per impegni di lavoro, appuntamenti romantici, ma anche per una semplice uscita con le amiche.

Riccia, mossa, ondulata o liscia la coda extension capelli con pinza è una soluzione elegante e veloce da mettere, si applica in poche secondi e i capelli sono subito in ordine!

Qui trovi altre informazioni clicca su questo link

 

Come si applica?

La nostra coda di extension capelli è già provvista di pinza così puoi metterla e toglierla in un attimo, inoltre la pinza è stata appositamente studiata per distribuire in modo uniforme il peso sui tuoi capelli.

Con questa coda di extension capelli puoi creare in pochi secondi una acconciatura perfetta sia alta sia bassa con uno straordinario effetto volume.

La nostra coda extension capelli con pinza è disponibile in 9 diversi modelli e ogni modello è disponibile in svariati colori.

La nostra coda extension capelli è già pronta per l’applicazione, apri la scatola e indossala subito.

Ma perché oggi ho voluto parlarti delle code extension capelli con pinza?

Ti ho voluto parlare delle nostre code extension capelli perché l’anno scorso ho regato una di queste code extension capelli a mia mamma che la sta usando tantissimo e visto che Domenica 14 Maggio 2017 si festeggia la festa della mamma, ho deciso di regalargliene un’altra.

Ho deciso di condividere con te questa idea, clicca qui per ordinare subito la coda per te o per la tua mamma!

 

 

Scrivimi qui sotto la tua domanda!








Be the First to comment.